Pokemon Go è finalmente disponibile in Italia per Android e molti appassionati si sono accalcati sul playstore per scaricarlo. Ma qualcosa ancora non va. Le restrizioni sono attive per molti dispositivi e zone geografiche. Quindi nonostante l’app sia già disponibile per la maggior parte delle persone che hanno anche un buon cellulare android non è possibile ancora installare Pokemon Go.
Allora come fare per poter finalmente giocare a Pokemon Go?
La soluzione è semplice. esistono siti web che mettono a disposizione i mirror delle apk di Pokemon Go direttamente in Download senza passare dal Google Play Store. Lo so non vedete l’ora di conoscere questo fatidico link che vi incollerò a breve…ma prima di poterlo scaricare sappiate che i requisiti minimi per poterlo far partire sono di possedere almeno un android versione 4.4. Il gioco è già testato sulle versioni successive sino alla 6.0 e non riscontra particolari bug preoccupanti di questa versione prelancio testata direttamente da me.
Per poter scaricare Pokemon Go basta semplicemente CLICCARE QUI e scaricare l’apk.
Buon divertimento!
P.S. Attenzione se ricevete il messaggio che non è possibile installare l’app è perchè dovete abilitare nelle impostazioni android la funzione che permette l’installazione delle app non certificate e al di fuori dello store.